Produzione macchine industriali
Complementi macchine
Lavorazioni lamiera


La Promac è unazienda che progetta e costruisce impianti per la lavorazione, movimentazione e stoccaggio della lamiera.

Nata nel 1978, la Promac è unazienda dinamica e ricca di esperienza che opera sul mercato con un servizio di engineering adeguato ad affrontare e risolvere i problemi della clientela più esigente.

Ben integrati sono anche i settori del tabacco (macchinari per linee di lavorazione), del vetro (forni continui per la tempra), e delledilizia (impianti per la produzione di travi e architravi), dove si propone come terzista.

Altri settori in cui emerge la professionalità di questazienda sono quelli delle costruzioni meccaniche speciali e delle automazioni industriali.

La costruzione meccanica degli impianti è realizzata interamente nellofficina dellazienda da personale altamente qualificato e dotato di attrezzature e macchine per lesecuzione di tutte le lavorazioni.

Tutto è coordinato da unorganizzazione interna che si occupa dellintero processo produttivo: dalla consulenza alla progettazione, dalla costruzione al montaggio in opera con relativo addestramento del personale addetto allutilizzo.

Limpegno costante nellaggiornamento tecnologico, unitamente allelasticità aziendale, permettono alla Promac di proporsi al servizio di tutti coloro che esigono un partner competente ed affidabile.

PROMAC srl

Via Postioma, 81 - 31050 VILLORBA (Treviso)
Tel 0422-910510 r.a. Fax 0422 - 9105802
E-Mail:
info@promac.it
Web: www.promac.it